

sab 22 feb
|Pordenone
SPREMUTI COME LIMONI CON DON LELIO GRAPPASONNO
Conversazioni con qualcuno che ha qualcosa da raccontare
Orario & Sede
22 feb 2025, 21:00 – 22:30
Pordenone, Largo Cervignano, 71, 33170 Pordenone PN, Italia
Info sull'evento
Un sacerdote italiano, un pianista argentino, un uomo che ha vissuto molte vite: Don Lelio Grappasonno sarà il prossimo ospite di Spremuti come Limoni, il nuovo evento creato dall’Associazione Musicale Gabriel Fauré, un salotto dove protagonista è una conversazione con qualcuno che ha qualcosa da raccontare; una conversazione con personaggi del mondo della cultura, e non solo, della provincia pordenonese.
Don Lelio Grappasonno non solo è un sacerdote ma anche un eccellente pianista e compositore, diplomatosi al Conservatorio di Buenos Aires in Argentina, sua patria d’origine e converserà con Emanuele Lachin, direttore artistico di AssoGF, nel Salotto della Largo Cervignano Concert Hall, in Largo Cervignano, 71 a Pordenone. L’appuntamento sarà per sabato 22 febbraio 2025 alle ore 21.
L’ingresso è gratuito ma, considerata la capienza della sala, è obbligatoria la prenotazione sul sito www.assogf.com.L’evento è realizzato da AssoGF in collaborazione con il Comune di Pordenone, con il sostegno della Regione Friuli-Venezia Giulia…