top of page
LUCREZIA I Got Trouble
LUCREZIA I Got Trouble

ven 19 lug

|

Pordenone

LUCREZIA I Got Trouble

Un concerto di una giovane e bellissima voce

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi

Orario & Sede

19 lug 2024, 20:30 – 22:00

Pordenone, Largo Cervignano, 71, 33170 Pordenone PN, Italia

Info sull'evento

Nuovo appuntamento della stagione Allegro, Andante Moderato e… Largo con un concerto estivo e giovane, dedicato ai giovani e fatto dai giovani, che vede proseguire il progetto dell’Associazione Musicale Gabriel Fauré di portare alla LG Concert Hall un pubblico di tutte le età ma, soprattutto, quello dei giovani.

Il concerto, in programma venerdì 19 luglio alle ore 20.30 alla Largo Cervignano Concert Hall di Pordenone, vedrà protagonista Lucrezia, una giovane e bellissima voce che omaggerà le sue cantanti preferite: da Alicia Keys a Rihanna, da Adele a Christina Aguilera e, ovviamente, Mina.

Per la giovane artista di Fontanafredda è praticamente un debutto, in attesa di dedicarsi alla sua altra passione, ovvero la Fisica.

Lo spettacolo avrà luogo nella Largo Cervignano Concert Hall di Pordenone, in Largo Cervignano, 71, venerdì 19 luglio alle ore 20.30.

L’ingresso è gratuito ma, considerata la capienza della sala, è obbligatoria la prenotazione sul sito www.assogf.com.

L’evento è organizzato dall’Associazione Musicale Gabriel Fauré in collaborazione con il Comune di Pordenone e grazie al sostegno della Regione Friuli Venezia Giulia.

Condividi questo evento

bottom of page